EDS intende perseguire e raggiungere un elevato standard nella qualità dei prodotti e dei servizi forniti ed il completo soddisfacimento delle esigenze e aspettative dei suoi Clienti assicurando nel contempo una gestione tecnica, economica e finanziaria efficace dell’azienda nonché il rispetto e la valorizzazione del personale impiegato.
Per raggiungere questi obiettivi sappiamo bene che occorre comprendere le esigenze e le aspettative del Cliente; rispettare gli impegni concordati nella fornitura di quanto previsto contrattualmente; migliorare in modo continuo i prodotti per essere in grado di soddisfare le aspettative future dei Clienti; perseguire con continuità lo sviluppo delle competenze interne; coinvolgere il personale dell’Azienda al fine di raggiungere il più elevato standard possibile nell’intero processo di impresa.
La strategia che perseguiamo si fonda sui seguenti elementi fondamentali:
- l’osservazione costante e la definizione puntuale delle esigenze dei Clienti;
- il miglioramento costante della produttività e dell’efficienza;
- il monitoraggio del livello di soddisfazione e di aspettativa dei Clienti;
- la partecipazione collettiva al processo di miglioramento continuo;
- il raggiungimento ed il mantenimento di un alto livello di competenze;
- la responsabilizzazione sugli obiettivi di Qualità;
- lo sviluppo di adeguate politiche di partnership con i principali fornitori allo scopo di coinvolgerli nel raggiungimento degli obiettivi aziendali;
- l’applicazione di metriche adeguate ed efficaci per la misurazione delle performance dei processi;
- la programmazione e lo svolgimento di valutazioni interne finalizzate alla verifica dell’adeguatezza e dell’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità installato;
- l’utilizzazione sistematica dei feedback provenienti dai Clienti, dal Mercato e dagli indicatori di efficacia ed efficienza dei processi interni, per alimentare il miglioramento continuo.
Questa strategia pone le sue fondamenta sulla partecipazione di tutte le componenti Aziendali al raggiungimento degli obiettivi, sulla pianificazione annuale ed il controllo periodico dei risultati.
Certificato ISO 9001:2015 ITA:
Certificato ISO 9001:2015 ENG: