Ogni azienda ha un cuore. Il nostro è la progettazione, progettazione nutrita da ricerca e sviluppo. I nostri team di ingegneri e progettisti lavorano con dedizione e partecipazione alla ricerca di innovazione ed evoluzione.
Ecco un quadro approfondito di tutti i servizi e le attività di progettazione in ambito elettronico della EDS Electronic Design Services:
Progettazione elettronica su specifiche del cliente: analisi di fattibilità; realizzazione calcoli di progetto e di tutta la documentazione a supporto con ampio utilizzo di sistemi CAD; simulazione funzionale analogico e/o digitale eseguita a computer con opportune applicazioni software, con eventuale realizzazione di prototipi di laboratorio per le necessarie verifiche e validazioni.
Ingegnerizzazione di progetti propri e/o del cliente: masterizzazione piastre a circuito stampato; realizzazione di disegni di assemblaggio; realizzazione di disegni meccanici (il tutto ottenuto con l’utilizzo di tecniche CAD) ed eventuali realizzazioni di prototipi di laboratorio per le occorrenti verifiche e validazioni.
Consulenze e design review su progetti del cliente: analisi di fattibilità; realizzazione e verifica calcoli di progetto; riprogettazione finalizzata alla cost reduction; simulazione analogica e/o digitale eseguita a computer con applicazioni software dedicate.
Progettazione di applicazioni software su specifica del cliente, in particolare per sistemi di collaudo: analisi di fattibilità; pianificazione top-down; progettazione macrofunzioni; implementazione del codice; simulazione e collaudi; generazione della documentazione.
Prototipazione di piastre a circuito stampato assemblate, apparati e sistemi elettronici e/o informatici di propria progettazione: montaggio di prototipi elettronici e collaudo delegate ad aziende terze.
Progettazione, ingegnerizzazione e realizzazione di prodotti proprietari: in particolare nel settore della strumentazione elettronica per laboratorio o per Automatic Test Equipment.
La EDS progetta soluzioni che non solo rispondono alle richieste del mercato, ma lo sorprendono.